ROMA – Torna il Vintage Market il 21 e 22 Ottobre all’Ex Deposito Atac di Piazza Ragusa. Musica, passione, spettacolo e tendenza. A ottobre tocca ancora al Vintage Market, fare la differenza; oltre 200 espositori in 6 mila metri quadrati condivisi con il Farmer’s Market, il luogo ideale dove fare la spesa a km 0.
Il 21 e 22 ottobre è stato fatto il pieno di espositori e gli organizzatori non vedono l’ora di presentarveli: macchine fotografiche vintage; vinili; borse, gioielli e accessori prodotti con materiali di recupero, biocosmesi, fumetti & giochi e tanto altro ancora. Le novità, naturalmente, si mescolano alle certezze. Presente il consueto e fornito padiglione dedicato interamente all’abbigliamento e agli accessori vintage, le 2 aree food & beverage e un’ampia area dedicata ai bambini con giochi e laboratori.
Ultima, ma non per importanza, la musica. La collaborazione con Indiepanchine procede a gonfie è verrà dato spazio ad artisti emergenti che possono mettersi in mostra per quello che sono.
Sabato 21: Adelaide band, Alex Polidori, Vins.
Domenica 22: Eros Nanni, Delta del Rio, Roberto Sanguigni (con DJ set).
Gli organizzatori informano che è un evento Pet Friendly; ingresso a offerta libera e parcheggio sottostante gratuito.