Homepage ROMA & PROVINCIA “Salotto del Corso” civitavecchiese con il romanzo “Contorni Opachi” di Anthony Caruana

    “Salotto del Corso” civitavecchiese con il romanzo “Contorni Opachi” di Anthony Caruana

    5:16 am
    SHARE

    CIVITAVECCHIA  – Tutto pronto per il primo appuntamento del “Salotto del Corso”, rassegna fortemente voluta dal Sindaco Ernesto Tedesco nel contesto dell’Estate civitavecchiese. Assoluto protagonista oggi, davanti al Traiano, sarà l’autore e musicista Anthony Caruana che illustrerà il suo “Contorni Opachi”. Il romanzo è stato presentato al prestigioso Premio Strega e ha riscosso molteplici consensi. L’autore civitavecchiese racconterà il suo testo affiancato dall’editore Jean Luc Bertoni e da lettori dell’associazione Blue in the Face.

    È un romanzo che parla di solitudine, di vite spezzate e di odio che cova nascosto sotto un’apparente normalità. Ad allietare il salotto ci saranno i colleghi musicisti di Anthony Caruana, Gino Fedeli (flicorno), Ruben Schiavo (sax tenore), Felice Tazzini (pianoforte), Elisa Viscarelli (pianoforte) ed i cantanti Eleonora Bernabei, Francesco Di Iorio. Al video ci sarà Davide Marrollo.

    “Sarà un evento di altissimo livello. La musica ed i video ben rappresenteranno il romanzo di Anthony in una atmosfera unica che solo i salotti letterali sanno avere. L’entrata sarà contingentata, ci saranno solo 70 postazioni che verranno assegnate ai primi cittadini che accorreranno” ha dichiarato il direttore artistico Giordano Tricamo. L’evento di stasera inizierà alle 21 con l’entrata prevista alle ore 20.