CIVITAVECCHIA – Dalla Dott.ssa Eleonora Roscioni Addetta Stampa del Lions Club Civitavecchia Porto Traiano riceviamo e pubblichiamo:
“Il 29 giugno 2018 nei locali dello Sporting Club si è svolto il passaggio di campana del Lions Club Civitavecchia Porto Traiano da Alberto Brandolini, Presidente per ben due annate lionistiche, ad Angelo Projetti, alla presenza di numerosi soci, ospiti, presidente entrante ed uscente del Club Civitavecchia Santa Marinella Host e del Presidente di zona, Mario Manduzio. Alberto Brandolini ha ricordato i services portati a termine con successo, la metà dei quali in collaborazione del club cugino: il progetto Martina, l’educazione stradale, Viva Sofia, etc. La raccolta dei farmaci non scaduti e la raccolta degli occhiali usati, attività già svolte, e il Lions Quest,sono stati i nostri fiori all’occhiello. I soci hanno dato il loro contributo ed a loro è arrivato un sentito “grazie” dal Presidente, che ha scelto di non premiare i singoli perché ognuno ha fatto la sua parte. E’ continuato l’impegno nei confronti della comunità “Il Ponte” a cui è stato consegnato, in questa occasione, un assegno con quanto le signore del Club hanno raccolto con i tornei di Burraco dopo l’offerta con le aste e la lotteria natalizia.
Angelo Projetti ha preso la parola delineando le linee guida all’insegna della continuità anche nella collaborazione con l’altro club cittadino. Viene confermata quasi al completo la squadra “vincente” dello scorso anno. Il Past Presidente e Presidente GST, Alberto Brandolini, Primo Vicepresidente Pietro Messina, secondo Vice Presidentee Presidente Comitato Soci (GLT e GMT) Gianfranco Ciatti, Segretario Luigi Mattera, Tesoriere Fernando Mattei, Censore Anna Maria Meoli. E’ intervenuto Mario Manduzio, Presidente di zona, che ha classificato il Club Civitavecchia Porto Traiano tra i più operosi, in ottima salute.
Al termine della conviviale un omaggio floreale è stato consegnato all’accompagnatrice del nuovo Presidente, la figlia Angelica, e sono stati inoltre dati regali alle donne presenti ed il Presidente uscente ha destinato all’LCIF il dono ricevuto dal club. L’ultimo tocco di campana è spettato ad Angelo Projetti, Presidente dell’annata lionistica 2018-2019, iniziata con i migliori auspici”.
Foto di Sara Fresi