ROMA – L’Accademia di Teatro e Arti Performative Stap Brancaccio è lieta di presentare giovedì 21 e venerdì 22 marzo, alle ore 20, presso il Teatro Brancaccino (via Mecenate, 2) lo spettacolo “Odio Stanislavskij” tratto dal “Romanzo teatrale” di M. Bulgakov, a cura di Daniele Prato e Giampiero Rappa.
Scritto e interpretato da: Franco Antonelli, Matteo Bergamo, Roberto Castello, Melania Maria Codella,Gemma Costa, Francesco Iorio, Mattia Lattanzi, Nicole Mastroianni, Maria Maurigi, Gabriele Raho, Simone Scarafoni, Ludovica Teglia.
Maksudov lavora come giornalista presso una rivista letteraria. Sogna di vivere scrivendo libri, ma la strada davanti a lui è colma di ostacoli e diventa ancora più impervia quando Maksudov si affaccia al teatro. Qui incontra una messe di personaggi lunatici e folli, tra cui uno Stanislavskij dipinto con tinte stravaganti. Sarà proprio il teatro a disgregare le poche certezze che Maksudov reca in sé, immettendolo in un turbinio di angosce e di domande senza risposta.
Info e prenotazioni: 06.80687231.