Homepage CULTURA Musica live e letteratura al Trianon Viviani

    Musica live e letteratura al Trianon Viviani

    8:30 am
    SHARE

    NAPOLI – Prende il via la seconda parte della stagione teatrale “Live in Napoli” al Trianon Viviani con nuovi spettacoli e concerti all’insegna della musica dal vivo e un nuovo appuntamento con la rassegna “Pietre miliari”.

    Si inizia venerdì 10 gennaio, alle ore 21, con il concerto di Antonio Onorato che continua il suo percorso musicale tra l’orizzonte afroamericano, le memorie tarantellesche e le improvvisazioni jazz.

    Sabato 11 gennaio, sempre alle 21, arriva l’allegria con la compagnia i Bugiardini con “B.L.U.E.”, un musical completamente improvvisato.

    Chiude la settimana, domenica 12 gennaio, il nuovo doppio incontro con Pietre miliari, la rassegna di musica e letteratura nata in collaborazione con la fondazione Premio Napoli – Campania legge: alle 19, Manlio Santanelli presenta il racconto “Il mare in fondo al water” con le letture di Mario Porfito; quindi, alle 20:30, Antonella Morea in “Dove c’è il mare”, un concerto dedicato al potere incantatorio, alla saggezza e all’imprevedibilità dell’elemento marino.

    Il Trianon Viviani si avvale del sostegno della Regione Campania, la Città metropolitana di Napoli e il Ministero della Cultura, con il patrocinio di Rai Campania.

    Biglietti

    I biglietti sono acquistabili presso il botteghino del teatro e le prevendite convenzionate, oppure online su AzzurroService.net.

    Il botteghino è aperto dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19; la domenica dalle 10 alle 13:30.

    Telefono 081 0128663, email boxoffice@teatrotrianon.org

    Sito istituzionale teatrotrianon.org