Homepage ATTUALITÀ Museo Scuderia “Il Traguardo” di Amelia inserito nella pubblicazione “La Strada dei...

    Museo Scuderia “Il Traguardo” di Amelia inserito nella pubblicazione “La Strada dei Musei” dell’Automotoclub Storico Italiano

    8:11 am
    SHARE

    AMELIA (TR) – Il Polo Culturale, Espositivo e Museale Scuderia “Il Traguardo”, guidato da Umbro Passone, ha ottenuto importanti riconoscimenti per l’intensa attività svolta. Ai nostri taccuini il Presidente Passone che ha dichiarato: “Abbiamo ricevuto una corrispondenza dall’Automoclub Storico Italiano – Villa Rey di Torino e siamo stati informati che il nostro Museo è stato inserito all’interno della loro brochure “La Strada dei Musei”. Siamo stati censiti, a livello nazionale, ed inseriti in questa pubblicazione della quale fanno parte Musei, Collezioni, Raccolte dedicate al Motorismo, suddivisi per Regioni, e inviata come allegato alla rivista ufficiale “La Manovella” che vede oltre 150.000 soci di Asi e verrà distribuita nelle principali Fiere Nazionali ed Internazionali di motorismo storico.

    Umbro Passone

    I ringraziamenti giunti ci ripagano veramente per l’impegno frutto solo ed esclusivamente della buona volontà di appassionati che lavorano tutto l’anno per il Museo, realizzato e mantenuto esclusivamente con risorse private. Siamo orgogliosi di essere gemellati con l’importante Museo Piero Taruffi e di aver fatto nascere la Rete Museale Umbria Lazio con sette strutture di eccellenza che costituiscono il Circuito condito ad Arte. Ringrazio tutti coloro che operano a qualsiasi titolo per far sì che l’avventura continui, cresca e sia una meta per questa Terra. Verso Nuovi Traguardi!”

    Nella foto: in primo piano la popolare Balilla e l’eleganza della Signora.