CIVITAVECCHIA – A causa del maltempo la Giornata Mondiale del Diabete è stata rinviata a domenica 24 novembre, in orario 10:00 – 13:00 e 15:00 – 18:00, presso il Supermercato “Le Terme”. Il diabete è la causa di segno distintivo dei Lions e dei Leo di tutto il mondo.
L’attività di prevenzione ha ottenuto il patrocinio del Comune di Civitavecchia, della Asl Roma 4 e dell’OPI, con la partecipazione di Associazione ADICIV Onlus (Associazione Diabetici Civitavecchia), Croce Rossa Italiana (Comitato di Civitavecchia), DAPSS Asl Roma 4, Opi, Leo Club Civitavecchia Santa Marinella, Lions Club Civitavecchia Porto di Traiano, Lions Club Civitavecchia Santa Marinella Host, Lions Club Roma Appia Antica, Aild, Unione Italiana Ciechi e degli Ipovedenti (sezione di Civitavecchia); contributo di Tecnofit e Conad del Tirreno. Si invitano i cittadini a partecipare, perché la prevenzione è alla base di una buona salute e migliora la qualità della vita.
La Missione dei Lions Club
Dare modo ai volontari di servire la loro comunità, rispondere ai bisogni umanitari, promuovere la pace e favorire la comprensione internazionale tramite i Lions club.
La Visione dei Lions Club
Essere il leader mondiale nel servizio comunitario e umanitario.