Homepage ROMA & PROVINCIA Il Lions Club Civitavecchia Porto Traiano ha donato alla Farmacia Moccia un...

    Il Lions Club Civitavecchia Porto Traiano ha donato alla Farmacia Moccia un contenitore per la raccolta dei medicinali non scaduti

    10:30 am
    SHARE

    CIVITAVECCHIA – Era l’anno 2015 quando il Distretto Lions 108L e la Caritas di Roma sottoscrissero un accordo di collaborazione per la raccolta dei medicinali non scaduti che restano nei cassetti delle famiglie e che possono essere donati a persone indigenti. Anche il Lions Club Civitavecchia Porto Traiano ha dato il suo ulteriore apporto a questa attività di servizio di carattere solidale, attraverso l’interessamento del Presidente di Club Domenico Vetturini, la Past Presidente Primula Ferranti e la Responsabile del Service Eleonora Roscioni, congiuntamente con tutti i Soci, che hanno donato alla Farmacia Moccia (Via Terme di Traiano n.74) un Contenitore Sigillato Eco Farmaco Facile dove i cittadini potranno depositare in modo autonomo i farmaci non scaduti. La consegna è avvenuta la mattina di giovedì 27 ottobre 2022. Attualmente è presente anche un altro Contenitore presso la Farmacia Cernusco (Via Michelangelo Buonarroti n.42).

    Si ringraziano tutti i cittadini che, fino ad ora, hanno dimostrato sensibilità a questa iniziativa e si rinnova l’invito a coloro che volessero contribuire, a conferire le confezioni dei loro medicinali non scaduti recandosi presso entrambe le farmacie Moccia e Cernusco.