CIVITAVECCHIA – Martedì 9 luglio, a partire dalle ore 20, si è svolto il Consiglio Comunale presso l’Aula Pucci. In tale sede si è proceduto alle operazioni di elezione del Presidente del Consiglio Comunale che hanno visto la vittoria di Emanuela Mari, con una maggioranza ampia di 20 voti su 25.
Il Sindaco Ernesto Tedesco ha dichiarato: “I miei sentiti auguri di buon lavoro a Emanuela Mari eletta Presidente del Consiglio Comunale di Civitavecchia con una maggioranza ampia di 20 voti su 25, alla terza votazione. Congratulazioni alla Miss preferenze (932) delle recenti elezioni per il consenso bipartisan raccolto. Complimenti anche al neo eletto vice Presidente, Marco di Gennaro, nome proposto dall’opposizione e sostenuto convintamente dalla Squadra del Fare”.
L’elezione a presidente del consiglio comunale di Emanuela Mari è stata presa con grande entusiasmo dai vertici di Forza Italia. “Esprimiamo grande soddisfazione per l’elezione di Emanuela Mari quale Presidente del Consiglio comunale di Civitavecchia. Emanuela è un esponente politico giovane, ma con esperienza che siamo certi riuscirà a porsi quale punto di riferimento di garanzia per tutta l’assemblea che presiede. A lei, alla maggioranza, al consiglio tutto e al sindaco Tedesco vanno i nostri fervidi auguri di buon lavoro. In tutte le battaglie che porteranno avanti per il territorio ci troveranno presenti”, lo dichiarano il Sen. Francesco Battistoni e l’On. Alessandro Battilocchio, parlamentari del territorio.
Foto di Manola Solfanelli