ITALIA – Nuova produzione musicale dalla R.B. Record di Civitavecchia. Dopo essersi cimentati in svariate produzioni, tra le quali “Il marciapiede opposto” all’inizio della pandemia e “Il vestito rosso”, brano interpretato da cinque poliziotte, in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, la R.B. Record oggi si affida alla magistrale interpretazione di Serenella Gigli in un brano dalle tinte intimistiche e riflessive: Andare via.
Il brano nasce sempre dalla collaborazione artistica tra Riccardo Brunamonti e Lina Falaschi e viene descritto lo stato d’animo di una donna qualsiasi, presa dai tanti problemi quotidiani ma soprattutto presa dai suoi sogni di una vita, sottolineando che con la forza d’animo e la volontà si può arrivare ovunque.
Nel brano compare la profonda voce di Leonardo Marcomeni, ad interlacciarsi con quella di Serenella Gigli che in questo brano mostra tutte le sue peculiarità canore. La regia del video, dove compare anche la piccola e bravissima Ludovica Braccini, è stata affidata come sempre a Chiara Brunamonti e molte riprese sono state girate presso il suggestivo chiostro della chiesa di Santa Maria della Sughera di Tolfa (RM).
Clicca il link per ascoltare il brano musicale: https://www.youtube.com/watch?v=Er-qX5YnoBg