FERRARA – Economia, Conservazione, Tecnologie e Valorizzazione: queste sono le parole chiave di “Restauro – Salone internazionale dei beni culturali e ambientali” luogo d’incontro di un mondo frequentato da aziende, istituzioni e ricerca che contribuiscono alla tutela della storia e alla valorizzazione della cultura tangibile; un momento di scambio e crescita di un settore imprescindibile per lo sviluppo economico e culturale italiano.
Nelle giornate del 15-16-17 maggio 2024 Ferrara Expo vedrà la presenza di spazi espositivi, conferenze, eventi, mostre, business meetings con operatori italiani ed esteri.
Restauro promuove la conservazione, la comprensione e l’apprezzamento dei beni culturali, offrendo una piattaforma unica per connettere restauratori, esperti, curatori, studiosi e pubblico interessato.
Alle domande pervenute a Ferrara Expo entro il 24 novembre 2023 verrà applicata un’agevolazione del 20% sul costo al mq. dell’area nuda al netto dell’allestimento, dell’IVA, della quota di iscrizione e della quota per i servizi tecnici irrinunciabili. Restauro è il luogo ideale per discutere, approfondire, stabilire contatti e confrontarsi. Visita il sito al link.