CAPRAROLA – Sabato 11 agosto arriva la musica balcanica della Nema Problema Orkestar! Quinto appuntamento del Festival Di Voci e Di Suoni, dopo il grande successo del Canzoniere Grecanico Salentino.
Stavolta è il turno dei fiati, delle percussioni e della chitarra elettrica della Nema Problema Orkestar: sette musicisti che danno vita a un progetto che unisce composizioni originali e musiche tradizionali provenienti dalla cultura balcanica, klezmer, mediorientale, jazz, rock, caraibica, classica, sino al punto di perdere i confini della propria ricerca.
Queste svariate influenze stilistiche confluiscono in un repertorio che farà ballare il pubblico al ritmo delle incredibili sonorità balcaniche. L’appuntamento è per le ore 21.30 presso il piazzale di Santa Teresa. In caso di maltempo il concerto si terrà ugualmente, al chiuso, presso il salone delle ex scuderie Farnese.
Il biglietto ha un costo di 10€ intero e 7€ ridotto. Il ricavato sarà devoluto allAssociazione Amistrada, che si occupa dei ragazzi e le ragazze di strada di Città del Guatemala.
Info e prevendite: 346.6165131 – 329.3604044 www.compagniapeppinoliuzzi.it.