CIVITAVECCHIA – Ieri pomeriggio, presso il campo sportivo “Moretti Della Marta”, si è svolta la prima edizione della manifestazione “Trofeo S. Fermina Mini Rugby”.
A questa manifestazione hanno partecipato tutte le categorie di ragazzi dagli Under 6 anni ai Senior, tutti nella divisa da gara con i rispettivi allenatori. Le varie categorie sono seguite da uno staff composto da 12 allenatori con a capo il responsabile dell’area tecnica Emanuele Diottasi.
La preparazione era calibrata sull’età dei bambini e dei ragazzi, si contano circa 200 atleti. Si è partiti dagli allenamenti sotto forma di giochi per i più piccoli fino ad arrivare a sedute molto impegnative sia sotto il profilo atletico che tattico.
Al termine della manifestazione, dopo la foto con tutti gli atleti e lo staff tecnico al completo, i membri del Comitato S. Fermina, Anna Battaglini e Marco Sbragaglia, hanno consegnato al sig. Emanuele Diottasi una targa ricordo di questa prima manifestazione, con la promessa di ritrovarsi il prossimo anno. Appuntamento ad oggi, alle ore 14.00, con il Trofeo S. Fermina – 4° Memorial Oscar Barletta di atletica leggera al campo sportivo “Moretti-Della Marta”.
Foto gentilmente concessa