Homepage ATTUALITÀ Amelia, 18 studenti premiati con borse di studio erogate tramite il lascito...

    Amelia, 18 studenti premiati con borse di studio erogate tramite il lascito del prof. Ciatti

    9:26 am
    SHARE

    AMELIA (TR) – Sono 18 gli studenti che verranno premiati oggi pomeriggio con le borse di studio erogate tramite il lascito del prof. Ciatti. La cerimonia di consegna si svolgerà in sala del Consiglio, alle 16.30, e vedrà la presenza della Sindaca, Laura Pernazza, dell’Assessora alla Scuola, Federica Proietti, del resto della giunta e della maggioranza consigliare, oltre che dei rappresentanti della famiglia Ciatti.

    Le borse di studio andranno a studenti e studentesse che nell’anno scolastico 2016-2017 hanno riportato per la scuola primaria e secondaria di primo grado una votazione pari al 9 o al 10 e per le scuole secondarie di secondo grado una votazione di 100/100.

    “È un gesto che si ripete da molti anni grazie alla generosità della famiglia Ciatti e che premia gli studenti meritevoli”, dichiarano la Sindaca Pernazza e l’Assessora Proietti, che sottolineano come “la premiazione vuole essere un’occasione per l’Amministrazione comunale per comunicare ai presenti, ma in generale a tutti gli studenti, quanto l’impegno scolastico sia importante per un futuro migliore”.