CIVITAVECCHIA – Grande attesa per l’accensione dell’albero di Natale. Venerdì 8 dicembre, alle ore 17.00, presso Corso Centocelle (di fronte al teatro Traiano) ci sarà l’esibizione della Banda Ponchielli in occasione dell’accensione dell’albero di Natale e delle luminarie.
L’Assessore alla Cultura Enzo D’Antò: “Sarà la prima delle tante iniziative che abbiamo messo in campo con la collaborazione attiva di una gran parte della città: commercianti, associazioni, liberi cittadini, scuole, Fondazione Cariciv e tanti altri che hanno collaborato con l’organizzatore di eventi che si è aggiudicato il bando pubblico da noi emanato. Sono convinto che sarà un gran bel Natale e che sia i civitavecchiesi che gli abitanti del comprensorio apprezzeranno le iniziative”.
Domenica 10 dicembre alle ore 17 a Piazza Fratti ci sarà lo spettacolo “Bolle di luce”, dedicato ai bambini, con maxi bolle di sapone accompagnate da musica e spettacoli di magia. In caso di pioggia l’evento verrà ugualmente svolto presso la Cittadella della Musica nella sala Morricone.