Homepage TUSCIA Delegazione russa all’Unitus

    Delegazione russa all’Unitus

    7:00 am
    SHARE

    VITERBO – Il 20 e 21 giugno l’Università della Tuscia  ospiterà una delegazione russa di  20 docenti e 4 amministrativi provenienti da The Nizhni Novgorod Branch of National Research University Higher School of Economics (HSE).

    HSE è un partner del’UNITUS nell’ambito del Programma Erasmus+ KA107 International Credit Mobility. Oggi 20 giugno è in programma una giornata di presentazioni che si terrà presso l’Aula Magna S. Maria in Gradi, dalle ore 9.30 alle ore 13.30. Domani  21 giugno avranno luogo due workshop tematici:

    1. Analysis of Modern Tools in Economic and Managerial Studies all’Aula 13 Disucom;
    2. Advances in Mathematics, Engineering and Computer Sciences Workshop presso l’Aula 4 Disucom.

    Erasmus KA107 International Credit Mobility è la mobilità del Programma Erasmus nei Paesi extra UE, in pratica tutto il mondo, non limitato più alle sole università europee. L’Unitus ha vinto due progetti, nel 2016 e 2017, con università partner della Georgia, Armenia, Albania, Nepal e Russia. In pratica la mobilità riguarda gli studenti, i docenti e lo staff amministrativo di Unitus e delle università partner di questi 5 paesi. La delegazione russa proviene dalla Higher School of Economics (HSE) di Nizhny Novgorod e si tratterrà per  una settimana.

    Foto generica