VIAREGGIO (LU) – Saranno ancora una volta i giovani artisti della Puccini Festival Academy i protagonisti del concerto Opera mon amour in programma giovedì 18 agosto (ore 21.00) nella cornice del giardino della dimora di Paolina Bonaparte. Un concerto che conclude la partecipata rassegna che ormai da oltre quattro anni va in scena con successo sul palcoscenico di Villa Paolina.
Il Concerto “Opera Mon Amour” vede protagonisti gli artisti Goar Faradzhian, soprano, Ginevra Gentile, soprano, Eva Maria Ruggieri, mezzosoprano, Francesco Lucii, tenore accompagnati al pianoforte da Marco D’Ottavio e Rocco Roca Rey che saranno interpreti di alcune tra le più famose arie d’opera tratte di Donizetti, Verdi, Puccini, Bizet, Gounod che hanno preparato questo interessante e affascinate programma sotto la guida del vocal coach Massimo Iannone che sarà introdotto e presentato da Daniele Maffei.
La rassegna di quest’anno ha visto il sostegno anche del Consiglio Regionale della Toscana nell’ambito del progetto (Legge regionale 31 gennaio 2022 n. 3) di iniziative di promozione sociale, culturale e di aggregazione rivolte alle nuove generazioni.