CIVITAVECCHIA – E’ andato in scena ieri sera, al teatro comunale Traiano, Robin Hood uno spettacolo di qualità.
Il musical è una nuova versione che vede la regia di Mauro Simone e le coreografie di Gillian Bruce. Eccellente e vivace rappresentazione, fruibile sia da un pubblico adulto che dai numerosi bambini presenti in platea.
Nello specifico, si è trattato della storia di Robin Hood (interpretato da Manuel Frattini) e che trova la propria ambientazione in Inghilterra a Sherwood. Robin Hood rubava ai ricchi per dare ai poveri e rappresenta un eroe che possiede virtù quali il coraggio, la generosità e la determinazione.
Altri interpreti: Fatima Trotta in Lady Marian; Maurizio Semeraro nei panni di fra Tack; Gabriele Foschi in re Giovanni; Andrea Verzicco Sir Snake; Federica Celio interpreta lady Belt ed infine Giulio Benvenuti nei panni di Little John.
La compagnia comprende anche undici ensamble altrettanto bravi. Una versione rinnovata dello spettacolo classico, voluta fortemente dal regista Mauro Simone che si è avvalso della collaborazione di Beppe Dati e di Gillian Bruce per le coreografie.
Grande partecipazione del numeroso pubblico presente in sala che, fin dalle prime battute, ha seguito lo spettacolo sottolineando più volte il proprio apprezzamento con scroscianti applausi.
Si ricorda che lo spettacolo verrà replicato oggi pomeriggio alle ore 17,00.
Foto gentilmente concessa