Homepage ROMA & PROVINCIA Amici del Fondo Ranalli organizzano la VI edizione di “Donna Arte 2020”

    Amici del Fondo Ranalli organizzano la VI edizione di “Donna Arte 2020”

    6:53 am
    SHARE

    CIVITAVECCHIA – Dopo la comunicazione del Comune di Civitavecchia a seguito del decreto Coronavirus, la VI edizione di Donna Arte del 6 e 7 marzo è stata rimandata in data da destinare. La manifestazione è stata organizzata dall’Associazione di volontariato culturale Amici del Fondo Ranalli ed ha ottenuto il patrocinio del Comune di Civitavecchia.

     

    Breve nota informativa:

    Una donna a 360° che emerge da una dimensione tradizionale con un’esposizione di produzioni artistiche, artigianali eletterarie, frutto di una creatività e sensibilità tutta femminile.

    All’interno della manifestazione una mostra e due convegni pomeridiani, vedranno la partecipazione di ventuno rappresentanti provenienti dal mondo dell’associazionismo non solo civitavecchiese, un’esplosione di vitalità spesso sommersa e chiusa tra le mura di casa.

    Donna Arte sarà anche un’occasione e un modo originale per ritrovarsi, confrontarsi e scambiare idee sul lavoro esull’attualità.

    Parteciperanno all’evento: Delia Pasquale, Ornella Sorice Cossu, Mara Prezioso, Anna Rita Pica, Anna Palma, Giuliana Panunzi, Luigina Galeotti, Agnese Monaldi, Rosella Setaccioli, Alice Tarantino, Nadia Ramuscello, Rita Pomi, Serenella Piermarini, Clara Ramuscello, Giulia Lombi, Francesca Spina, Martina Salza, Marina Peluso, MarinaFerrari, Marina Marucci e Maria Grazia Verzani.

    L’evento, con ingresso gratuito e aperto a tutta la cittadinanza, si svolgerà nelle giornate di venerdì 6 e sabato 7 marzo dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.