SORIANO NEL CIMINO – Seconda edizione per la Corsa e Camminata di Natale, in programma martedì 26 dicembre ed organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con Asd Viterbo Runners e il patrocinio del Comune.
Dopo il grande successo dello scorso anno, anche quest’anno sono previsti oltre 250 atleti provenienti da tutta la provincia di Viterbo. I protagonisti attesi sono sicuramente Stefano Carosi e Mario Poggetti, con possibilità di qualche sorpresa dell’ultimo momento.
Per quanto riguarda il percorso, sono previsti 3 giri (circa 7 km) nelle strade centrali di Soriano nel Cimino con un dislivello lieve ma costante (2%-3%). Chi teme di non riuscire a smaltire il pranzo di Natale, può stare tranquillo: a sua disposizione la corsa non competitiva (5 km) e la passeggiata (2,5 km). Un’occasione per tornare in forma dopo le feste e farsi gli auguri di persona. Ritrovo a Soriano nel Cimino in Piazza Vittorio Emanuele II alle ore 9.00. Partenza alle ore 10.30.
La quota di iscrizione, solo per la corsa competitiva, ammonta a € 8,00 e dà diritto a ricevere il pacco gara (per i primi 100 iscritti), che comprende pettorale, diversi gadget e prodotti a km 0 offerti dai partner. A tutti i partecipanti sarà offerto un ristoro finale.
Per informazioni e iscrizioni (anche WhatsApp): 335.5713452 (Mario) – 328.0463399 (Sara). Il modulo di partecipazione è disponibile sul sito della Pro Loco di Soriano www.prolocosoriano.it.
Foto generica