CIVITAVECCHIA – Questa mattina si è svolta la conferenza stampa di presentazione della manifestazione di beneficenza “Assist alla Solidarietà”, con il patrocinio della città di Civitavecchia, organizzata da giornalisti del territorio Sara Fresi e Manola Solfanelli, con la collaborazione di Pierluigi Cascianelli e Simone Cervarelli. Le stesse ringraziano la G.S. San Pio X per aver messo gratuitamente a disposizione l’impianto sportivo, l’Aia Figc sezione di Civitavecchia, il Comitato di Civitavecchia della Croce Rossa Italiana e le forze dell’ordine.
Presenti alla conferenza stampa l’Assessora ai Servizi Sociali Dott.ssa Alessandra Riccetti che ha portato i saluti del Sindaco e dell’Amministrazione comunale, l’Avv. Pietro Messina Presidente dell’Associazione “Il Ponte” insieme a Cristiano Dominici Coordinatore delle Strutture, Enrico Leopardo Dirigente della G.S. San Pio X.
Appuntamento giovedì 3 ottobre, alle ore 21, all’impianto sportivo “San Pio X” (via dell’Immacolata – Civitavecchia) per la partita di calcio a 5 che vedrà scendere in campo giornalisti e politici uniti per una manifestazione di beneficenza il cui ricavato andrà totalmente all’Associazione “Il Ponte – Centro di Solidarietà Onlus”. Ingresso ad offerta libera, la cittadinanza è invitata a partecipare.