Come è nata la collaborazione con All Together Now?
“La collaborazione con il programma è nata grazie alla serie che abbiamo girato lo scorso anno a Valencia, Miracle Tunes, diretta appunto da Roberto Cenci, regista del programma! Abbiamo lavorato molto bene lo scorso anno sul set ed è stato molto gratificante per me essere richiamato a lavorare con lui per un nuovo progetto!”
Ti ha emozionato l’idea di fare parte della giuria del game show?
“Assolutamente si! E’ stato molto divertente girare il programma, all’inizio ero un po’ preoccupato per ciò che avrebbe potuto dire la gente, insomma sono un creator e lavoro sul web, mi piace cantare ma non è ufficialmente la mia professione e quindi ero un po’ in ansia su quello che il pubblico da casa avrebbe avuto da ridire sulla mia posizione!
Devo dire invece che ho ricevuto dei feedback molto positivi, le persone hanno apprezzato il mio ruolo e la mia sincerità nel programma!”
Che ruolo hai avuto in qualità di giudice?
“Sono stato un giudice abbastanza severo, ascolto una media di 5 ore al giorno di musica di tutti i generi, non sarò un cantante ma sicuramente ho un ottimo orecchio!”
Anche tu hai fatto delle canzoni che hanno avuto un buon successo, quale è la tua canzone che più ti piace?
“La mia canzone che mi piace di più è sicuramente Taggare il cielo, uscita la scorsa estate, racconta la storia d’amore nata per casualità, il pezzo inizia con il ragazzo che è uscito da una relazione che lo ha ferito, è pronto per divertirsi da single per tutta l’estate, senza progetti né pretese, ahimè però, non possiamo mai farci dei calcoli in amore e per caso conosce questa meravigliosa ragazza della quale si innamora perdutamente!
Mi chiederai perché ti ho raccontato la morale della canzone, beh è quello che è successo proprio a me lo scorso anno con Yolanda!”
Hai altri progetti in cantiere?
“Da settembre ricomincerò a lavorare ai miei contenuti web, nuovi format e nuovi ospiti!
J Ax qualche giorno fa ha confermato la seconda edizione del programma, chissà! Magari mi ritroverò seduto tra i giudici o addirittura avrò un ruolo più di spicco, vi aggiornerò!”