FERRARA – Al fine di permettere una partecipazione in presenza più ampia possibile di espositori, visitatori e operatori internazionali, è stato riposizionato lo svolgimento di “Restauro” previsto originariamente dal 6 all’8 aprile 2022.
Il ritorno del Salone a Ferrara a tre anni dall’ultima edizione merita un coinvolgimento ai massimi livelli di tutti gli attori protagonisti, garantendo inoltre il più elevato standard di sicurezza. Lo spostamento della data di svolgimento garantirà un ottimale svolgimento della manifestazione più attesa nel mondo dei beni culturali. Tre giornate espositive/convegnistiche che vedranno la presenza di un considerevole numero di operatori internazionali e la partecipazione delle più importanti aziende e istituzioni del settore, che potranno usufruire di due mesi aggiuntivi per preparare al meglio la propria presenza in fiera a Ferrara.
In conseguenza di tali considerazioni l’appuntamento per la ventisettesima edizione di Restauro – Salone Internazionale dei Beni Culturali e Ambientali è fissato nelle giornate dell’8-10 giugno 2022 presso i padiglioni espositivi di Ferrara Fiere. Maggiori informazioni sul sito della manifestazione www.salonedelrestauro.com.